Torino, la scelta di Belotti: ipotesi Stati Uniti? C’è l’indiscrezione!

Al termine di una trattativa iniziata più di 8 mesi fa, il futuro di Andrea Belotti non è ancora stato deciso. Il Gallo si trova davanti ad un importantissimo bivio per la sua carriera: restare al Torino e diventare una bandiera o cercare gloria altrove?

Di club interessati a lui l’attaccante classe ’93 ne ha in abbondanza: Roma, West Ham e Toronto sono tutte pronte ad offrirgli ingaggi importanti pur di averlo in squadra. La stagione del Gallo è stata travagliata e piena di infortuni, ciò nonostante, quando in forma, Belotti ha messo in mostra tutte le sue doti tecniche.

Andrea Belotti Calciomercato

8 goal, conditi dalla tripletta in 20 minuti contro l’Empoli, in 21 partite per la punta di Calcinate. A 28 anni, se Andrea vuole fare uno step in avanti e giocare in Europa, è questo il momento giusto per cambiare.

Un’altra ipotesi si profila dall’MLS. Infatti il Toronto FC sarebbe molto interessato ad Andrea Belotti. L’attaccante andrebbe a formare un tandem tutto italiano con il neo acquisto dei canadesi Lorenzo Insigne. Si tratterebbe di un’esperienza diversa da quella europea, ma che non sia presto per allontanarsi tanto dal calcio che conta?

Alessio Menichini

Impostazioni privacy