
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 01: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli exit injured during the Serie A match between US Sassuolo v SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 01, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La storia d’amore tra Insigne e Napoli potrebbe non essere l’ultima ad avere un epilogo prossimo. Oggi vi abbiamo raccontato della medesima possibilità delineatasi per Mertens, adesso un altro pezzo di quel Napoli che in questi anni ha fatto sognare i suoi tifosi potrebbe andare via, Kalidou Koulibaly.
Riportando quanto afferma il quotidiano torinese Tuttosport: “Il Barcellona ha scelto, è Kalidou Koulibaly il rinforzo ideale per il reparto difensivo. Secondo quanto riferito da Sport.es, il giocatore del Napoli è l’opzione principale del club catalano e anche lo stesso senegalese avrebbe già dato la propria priorità ai blaugrana”. Continuando: “Il Barcellona sa che l’operazione sarà molto complicata, ma la sua situazione contrattuale aiuta e la predisposizione del calciatore alla firma è totale”, scrive il portale spagnolo in merito alla trattativa”. Infine chiude dicendo: “Difficilmente Koulibaly rinnoverà il suo contratto in scadenza a giugno 2023 con il Napoli. E dopo aver ricevuto (e rifiutato) proposte importanti da Manchester City e Psg nelle ultime estati, ora le pretese di De Laurentiis dovrebbero per forza di cose essere ridimensionate (in Spagna scrivono circa 33 milioni)“.
This post was last modified on 19 Maggio 2022 10:18
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…