Nice's Dutch forward Justin Kluivert celebrates after scoring a goal during the French Cup quarter-final football match between OGC Nice and Olympique de Marseille at the "Allianz Riviera" stadium in Nice, southern France on February 9, 2022. (Photo by Valery HACHE / AFP) (Photo by VALERY HACHE/AFP via Getty Images)
Il Nizza non è riuscito a qualificarsi in Champions League e per questo salta l’accordo per i riscatto di Justin Kluivert.
La società francese vorrebbe trattenere l’esterno d’attacco olandese, il precedente riscatto era fissato a 15 milioni di euro, ora si proverà a trovare un’intesa a cifre inferiori.
La Roma pare essere infastidita da questa decisione però: i giallorossi speravano che il Nizza mantenesse comunque l’impegno, visto che si era andati incontro alle esigenze dei francesi nella trattativa intavolata la scorsa estate.
La stagione di Kluivert è stata comunque positiva, nonostante gli infortuni ha collezionato 30 presenze durante l’arco della stagione, condite da 6 gol e 6 assist e quindi non è da escludere un ripensamento da parte di Mourinho che può decidere di trattenere il giocatore per fargli giocare le sue carte di nuovo a Roma.
Giuseppe Carella
This post was last modified on 20 Maggio 2022 12:52
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…