Juventus' Argentinian forward Paulo Dybala waves at the end of the Serie A football match Juventus vs Lazio at the Allianz Stadium in Turin, on May 16, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Francesco Totti ha parlato ai microfoni di Sky Sport e si è lasciato sfuggire qualche dichiarazione anche su un numero 10 in particolare: Paulo Dybala.
“Le sue lacrime? Si vede da queste cose che voleva rimanere a Torino, ma non ha trovato l’accordo con la società. Ora vediamo se riusciamo a portarlo a Roma, io lunedì lo incontro… – dice ridendo il Pupone -. Gli dirò tante cose, ma non c’è bisogno di aggiungere che a Roma si sta bene. Lo vedrò a Milano, alla partita di beneficenza organizzata da Eto’o; qualcosa gli dico, sempre che la Roma sia della mia stessa idea“.
L’argentino infatti ha giocato da poco la sua ultima partita con la maglia della Juventus, e nei prossimi giorni dovrà definirà il suo futuro.
La leggenda romanista però, ha dato anche un parere sulla vittoria dello scudetto:
“Due-tre settimane fa dissi che la squadra di Inzaghi era la favorita per vincere il campionato, poi è cambiato tutto dopo quella partita lì – le sue parole a Sky Sport -. Diciamo che adesso è tutto nelle mani del Milan, gli basta un punto, e difficilmente si farà sfuggire questa grande possibilità“.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 20 Maggio 2022 16:00
Si accende l'asse di mercato tra il PSG e il Milan. Dalla Francia non hanno…
La Juventus è sempre più vicina a Jadon Sancho. C'è il sì dell'esterno inglese per…
L'Italia è pronta a riabbracciare uno dei giocatori che i tifosi più hanno amato in…
Paul Pogba è un nuovo giocatore del Monaco, ma non ha perso occasione per mandare…
In casa Juve si pensa al mercato in entrata, ma non solo: la società ha…
Continuano i cambiamenti in casa Milan, la società rossonera è pronta a cedere un altro…