
TURIN, ITALY - MAY 20: Tammy Abraham of AS Roma celebrates with teammates after scoring their side's second goal from the penalty spot during the Serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on May 20, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
In casa Napoli, dopo l’addio di Insigne, si pensa già al futuro. La squadra di Aurelio De Laurentiis è alla ricerca di un centrocampista e sarebbe interessata ad un giocatore della Roma.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sera, il prescelto sarebbe Jordan Veretout. Il calciatore francese sta vivendo gli ultimi momenti nella Capitale e molto probabilmente lascerà i giallorossi dopo la finale di Conference League.
La Roma lo valuta 15 milioni e il giocatore ha diverse richieste. Da tempo c’è l’interesse sia del Marsiglia che del Newcastle, ma Veretout preferirebbe ritornare in Francia, in patria.
Il Napoli aspetterà la fine della stagione per fare un tentativo, ma la Roma non accetta offerte al di sotto dei 15 milioni. Il centrocampista, ex Fiorentina, era stato acquistato dai viola per circa 17,5 milioni e la Roma non vorrebbe fare una minusvalenza esagerata.
Asia Di Palma
This post was last modified on 21 Maggio 2022 11:03
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…