Manchester United's French midfielder Paul Pogba warms up before the start of the UEFA Champions League football match between Atletico de Madrid and Manchester United at the Wanda Metropolitano stadium in Madrid on February 23, 2022. (Photo by OSCAR DEL POZO / AFP) (Photo by OSCAR DEL POZO/AFP via Getty Images)
A Torino è tutto pronto per il ritorno alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista francese si prepara per la sua seconda vita in bianconero.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, dopo settimane di trattative, è stato raggiunto l’accordo tra le parti: per Pogba è pronto sul tavolo un triennale da 7,5 milioni di euro a stagione, che con i bonus arriverebbe a 10.
Il centrocampista francese arriverebbe a parametro zero, con contratto in scadenza a giugno. A Torino ritroverebbe alcuni suoi ex compagni e soprattutto Massimiliano Allegri.
Pogba, dopo sei stagioni in Premier League, sta per tornare in Serie A: dove per quattro stagioni aveva deliziato i tifosi bianconeri con le sue giocate ed esultanze.
Asia Di Palma
This post was last modified on 21 Maggio 2022 8:38
Valentino Rossi ha ripercorso la sua formidabile carriera in un'intervista con Giacomo Poretti: il racconto…
La Ferrari sta scaldando i motori in vista di Miami ma l'annuncio che riguarda Hamilton…
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…