Strakosha+lascia+la+Lazio%3A+l%E2%80%99emozionante+addio+del+portiere+albanese
rompipalloneit
/2022/05/22/strakosha-lascia-lazio-il-saluto/amp/
Calciomercato

Strakosha lascia la Lazio: l’emozionante addio del portiere albanese

Published by

Strakosha lascia la Lazio. A farlo sapere è lo stesso portiere al termine del pareggio, di ieri sera, contro il Verona.

Da diverso tempo si parlava dell’addio dell’albanese, che, da qualche stagione, era scalato nelle gerarchie alle spalle di Pepe Reina.

Ora è però ufficiale, le strade delle due parti si separeranno, per comunicarlo, il portiere, che durante il saluto è scoppiato in lacrime di commozione ha deciso di affidarsi ai microfoni di Lazio Style Channel.

Strakosha-Lazio

Queste le sue parole:

 “Non riesco a trovare le parole giuste per ringraziare la Lazio, la società e tutto lo staff. Devo a tutti voi, ai tifosi per quello che sono diventato. Vado via con il mal di cuore, sono arrivato che ero un ragazzino e sono contento del mio percorso. Spero di essere riuscito a trasmettere a tutti i bambini un sogno. Partire dal basso ed arrivare in alto può succedere davvero. Posso dire solo grazie a tutti, non ho parole. Mi ricorderò della Lazio, sarò sempre un tifoso speciale. Non ho mai parlato con nessun club per il rispetto di questa società che è stata la mia famiglia. Adesso auguro il meglio a tutti e continuate così. Ricordo con gioia il primo derby che ho giocato, che abbiamo vinto in Coppa Italia. Sono tante partite ed è difficile ricordarsele tutte. Non ho rimpianti, ho sempre dato il massimo, forse vorrei rigiocare la gara contro l’Inter nel 2018 quando abbiamo perso la Champions. Grazie a tutti di cuore e saluto tutti i tifosi biancocelesti”

This post was last modified on 22 Maggio 2022 14:26

Recent Posts

Motta e Tudor distrutti dall’ex Juve: “45 minuti superiori agli ultimi 2 anni”

La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…

1 Novembre 2025

Sinner, la notizia arriva prima della semifinale di Parigi: è clamoroso

La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…

1 Novembre 2025

Criscito in panchina al Genoa: ecco perché può allenare nonostante non abbia il patentino

Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…

1 Novembre 2025

Clamoroso colpo di scena in Serie A, dietrofront immediato in panchina e novità già da domenica

Il Genoa cambia pagina. Dopo una notte di riflessioni e confronti interni, la società e…

1 Novembre 2025

Il rifiuto a Messi che fa scalpore: “Siamo un campionato serio, non una vetrina temporanea”

Lionel Messi che tutti immaginavano in Arabia Saudita non ci sarà. Il campione argentino aveva…

31 Ottobre 2025

Lo voleva la Juventus in estate: ora arriva in Serie A, che beffa per Comolli

C'è una vera e propria rivoluzione in casa Genoa, e ciò riguarda anche la Juventus.…

31 Ottobre 2025