VERONA, ITALY - NOVEMBER 22: Antonin Barak of Hellas Verona celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas and Empoli FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 22, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Antonin Barak, centrocampista dell’Hellas Verona, si è fatto notare anche questa stagione a suon di buone prestazioni, e l’interesse per il classe ’94 si fa sempre maggiore.
In questi giorni sono emersi interessamenti per il calciatore da parte di molti top club, non soltanto italiani. Il Napoli osserva il calciatore da un po’, ma dovrà fare i conti con almeno altre due top. Come riportato dal giornalista Niccolò Ceccarini nel suo profilo Twitter, ad aggiungersi alla lista delle pretendenti per il ceco sono il Milan e il Tottenham.
Freschi campioni d’Italia, i rossoneri potrebbero puntare, oltre ad Adli dal Bordeaux, proprio con il protagonista del centrocampo del Verona. Attenzione, però, anche al Tottenham, aspettando maggiori dettagli in futuro.
Edoardo Crico
This post was last modified on 24 Maggio 2022 20:26
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…