Cavani alla Salernitana? Iervolino fa sognare i tifosi granata!

Ottenuta la tanto desiderata salvezza, all’ultima giornata di campionato, la Salernitana inizia già a pensare alla prossima stagione, e lo fa in grande tramite le parole del suo Presidente.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Danilo Iervolino si complimenta con i propri ragazzi e ringrazia la tifoseria che non ha mai smesso di credere nella permanenza in Serie A, supportando per tutta la stagione Ribéry e compagni.

Dopo gli elogi, durante l’intervista, il Presidente svela un suo grande sogno, affermando: “Lasciando perdere Messi e Ronaldo, le dico due nomi che forse sono impossibili, ma che se fossero possibili e graditi al tecnico cercherei di prendere: Cavani, che in questa regione ha lasciato un ricordo indelebile, e Arnautovic, che interpreta il calcio da guerriero”.

Cavani Salernitana Mercato

Anche se sono solo suggestioni di mercato, i tifosi sperano che qualsiasi attaccante vesta la maglia del club campano la prossima stagione possa regalare emozioni e gioie come quelle vissute in quest’annata, e far sì che la squadra resti nella massima categoria per molti anni.

Giuseppe Cannistrà

Impostazioni privacy