Mbappé: “Mi congratulo per lo scudetto del Milan” e poi fa sognare i tifosi rossoneri!

Kylian Mbappé, fresco di rinnovo multimilionario con il Psg, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. L’attaccante francese ha svelato alcuni dettagli riguardo la sua scelta di rimanere a Parigi e rifiutare dunque la proposta del Real Madrid.

Non solo Parigi, Mbappé ha confessato di essere un tifoso rossonero: “Da piccolo avevo una baby-sitter italiana e passavo molto tempo con la sua famiglia, tutti tifosi del Milan. Così grazie a loro anch’io tifavo rossonero e guardavo un sacco di partite del Milan“.

Kylian Mbappé Psg

La stella francese si è poi complimentata con il Milan, dove giocano alcuni suoi compagni di Nazionale come Olivier Giroud e Theo Hernandez: “Non posso che congratularmi per lo scudetto vinto dal Milan, con tanti amici francesi e Ibrahimovic, una leggenda che rispetto molto”.

Mbappé, però, ha deciso di alimentare l’entusiasmo, già molto presente in questi giorni in casa Milan. Con una dichiarazione sta già facendo sognare i tifosi rossoneri: “Il mio legame con il Milan è speciale, da bambino tifavo rossonero. Dicevo sempre: se giocherò in Italia sarà solo al Milan“.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy