Cioffi saluta l’Udinese, Marino studia tre profili per la prossima stagione!

L’ottima stagione dell’Udinese è da poco terminata, ma con il mancato rinnovo di Cioffi i friulani si preparano ad un’estate di rivoluzione.

L’ex allenatore ha deciso di non rinnovare il proprio contratto, lasciando la società nella scomoda posizione di dover ripianificare da capo il proprio futuro. Il direttore sportivo Marino sta infatti valutando attentamente i diversi profili che potrebbero sostituire il promesso sposo del Verona.

Filippo Inzaghi Allenatore Udinese

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, tra gli allenatori considerati, spiccano i nomi di Filippo Inzaghi, esonerato dal Brescia a Marzo, Paolo Zanetti, che ha guidato il Venezia per gran parte della passata stagione e Rolando Maran.

L’ex goleador del Milan pare in leggero vantaggio rispetto agli altri due tecnici, ma la decisione finale verrà presa solamente nei prossimi giorni. Ad Udine l’unica certezza al momento rimane la rosa di grande valore che ha concluso al 12esimo posto l’ultimo campionato, riuscirà il futuro allenatore a confermare le tante cose buone mostrate dai giocatori?

Alessio Menichini

Impostazioni privacy