SALERNO, ITALY - MAY 22: Manager Gabriele Cioffi of Udinese Calcio speaks with Destiny Udogie of Udinese Calcio during the Serie A match between US Salernitana and Udinese Calcio at Stadio Arechi on May 22, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L’ottima stagione dell’Udinese è da poco terminata, ma con il mancato rinnovo di Cioffi i friulani si preparano ad un’estate di rivoluzione.
L’ex allenatore ha deciso di non rinnovare il proprio contratto, lasciando la società nella scomoda posizione di dover ripianificare da capo il proprio futuro. Il direttore sportivo Marino sta infatti valutando attentamente i diversi profili che potrebbero sostituire il promesso sposo del Verona.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, tra gli allenatori considerati, spiccano i nomi di Filippo Inzaghi, esonerato dal Brescia a Marzo, Paolo Zanetti, che ha guidato il Venezia per gran parte della passata stagione e Rolando Maran.
L’ex goleador del Milan pare in leggero vantaggio rispetto agli altri due tecnici, ma la decisione finale verrà presa solamente nei prossimi giorni. Ad Udine l’unica certezza al momento rimane la rosa di grande valore che ha concluso al 12esimo posto l’ultimo campionato, riuscirà il futuro allenatore a confermare le tante cose buone mostrate dai giocatori?
Alessio Menichini
This post was last modified on 25 Maggio 2022 19:39
Il Napoli incassa il sì dal top player della Premier League: il bomber vuole essere…
Pronto un rinnovo da capogiro per l'attaccante italiano: il club sta facendo di tutto per…
Valutazioni in corso da parte della dirigenza nerazzurra per regalare a Chivu una nuova pedina…
L'Inter sta continuando a lavorare sul mercato e in particolar modo sta puntando ad un…
Il Milan continua a spingere forte su Jashari ma l'impasse con il Brugge preoccupa i…
Preoccupano le condizioni di Jannik Sinner dopo il problema al gomito accusato contro Dimitrov: le…