Calciomercato Inter, tutto fatto per Mkhitaryan: le cifre dell’offerta

Henrikh Mkhitaryan è da considerare a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Inter.

L’armeno non ha trovato un accordo con la Roma per il rinnovo del contratto in scadenza e per questo arriverà alla corte dei Nerazzurri a parametro zero.

Mkhitaryan Inter Roma

Secondo quanto riferisce “Il Corriere dello Sport” l’accordo sarebbe stato perfezionato nelle ultime ore, con il trequartista ex United che nei prossimi giorni effettuerà le visite mediche di rito. Andrà a percepire uno stipendio da 3.5 milioni di euro netti all’anno.

Chiuso il primo colpo in entrata, e con un Dybala sempre più vicino alla firma, l’obiettivo adesso è sfoltire la rosa: Vidal e Sanchez sono i principali indiziati, ma non gli unici. Un big andrà comunque ceduto per far rifiatare i conti e tar tutti sta avanzando il nome di Alessandro Bastoni. La società nerazzurra reputa più semplice sostituire il centrale italiano, con un probabile arrivo di Bremer dal Torino, piuttosto che andare sul mercato per sostituire Lautaro Martinez. Per Bastoni c’è un interesse concreto da parte delle due società di Manchester, con lo United che sembra pronto ad avanzare un’offerta da 60 milioni, cifra reputata soddisfacente per poter chiudere l’accordo.

Giuseppe Carella

Impostazioni privacy