Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato Juventus, forte concorrenza dalla Premier per Gabriel Jesus!

Calciomercato Juventus, forte concorrenza dalla Premier per Gabriel Jesus!

Il mercato della Juventus sta entrando nella fase calda: Di Maria, Pogba, Perisic e la suggestione Koulibaly affiancano il nuovo nome che si sta facendo per l’attacco, Gabriel Jesus.

Il brasiliano è in uscita dal Manchester City e la Juve è alla ricerca di un nome capace di affiancare Vlahovic e che possa sostituire Dybala.

Jesus Juventus City

Secondo quanto riferisce “Il Corriere dello SportJesus è un vecchio pallino di Massimiliano Allegri ed è pronto a provare un’esperienza in un nuovo campionato. L’arrivo di Haaland ha ridotto lo spazio per lui ai Citizens e per questo il giocatore sta valutando tutte le possibili opzioni per il futuro con la speranza di trovare un club che possa garantirgli la titolarità, così da potersi giocare le sue carte nella speranza di andare al mondiale in Qatar.

LEGGI ANCHE:  Milan, Pioli a sorpresa: "Con l'Empoli sarà convocato"

La concorrenza però è fitta: dalla Premier Arsenal e Tottenham hanno sondato il terreno col City per capire un eventuale fattibilità dell’operazione. La richiesta è di 60 milioni di euro, tenendo poi in considerazione lo stipendio da offrire al calciatore. Al momento le due favorite sembrano essere proprio la Juve e gli Spurs, perché qualificate alla prossima Champions League.

Giuseppe Carella