Roma's Armenian midfielder Henrikh Mkhitaryan celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A football match between AS Roma and Juventus at the Olympic stadium in Rome on January 9, 2022. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Henrikh Mkhitaryan è da considerare a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Inter.
L’armeno non ha trovato un accordo con la Roma per il rinnovo del contratto in scadenza e per questo arriverà alla corte dei Nerazzurri a parametro zero.
Secondo quanto riferisce “Il Corriere dello Sport” l’accordo sarebbe stato perfezionato nelle ultime ore, con il trequartista ex United che nei prossimi giorni effettuerà le visite mediche di rito. Andrà a percepire uno stipendio da 3.5 milioni di euro netti all’anno.
Chiuso il primo colpo in entrata, e con un Dybala sempre più vicino alla firma, l’obiettivo adesso è sfoltire la rosa: Vidal e Sanchez sono i principali indiziati, ma non gli unici. Un big andrà comunque ceduto per far rifiatare i conti e tar tutti sta avanzando il nome di Alessandro Bastoni. La società nerazzurra reputa più semplice sostituire il centrale italiano, con un probabile arrivo di Bremer dal Torino, piuttosto che andare sul mercato per sostituire Lautaro Martinez. Per Bastoni c’è un interesse concreto da parte delle due società di Manchester, con lo United che sembra pronto ad avanzare un’offerta da 60 milioni, cifra reputata soddisfacente per poter chiudere l’accordo.
Giuseppe Carella
This post was last modified on 26 Maggio 2022 14:39
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…