Altro possibile addio in casa Juventus: il centrocampista può partire in estate

In casa Juventus nessuno è considerato incedibile e per questo Adrien Rabiot potrebbe lasciare i Bianconeri in questa sessione di mercato.

in caso di offerte interessanti Rabiot può partire, così che lui possa trovare nuovi stimoli altrove dopo le tre stagioni passate in maglia bianconera, e con la Juve che può affidare quel posto proprio a Paul Pogba.

calciomercato Juventus Rabiot

Rabiot arrivò da svincolato nell’estate del 2019, quest’anno è stato il terzo più utilizzato, in termini di minuti, da Allegri e questo fa capire l’importanza che ricopre nella squadra. Gli 8 milioni di euro a stagione però pesano sul bilancio e per questo si è pronti ad ascoltare offerte per il giocatore francese.

Secondo quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport“, le sue caratteristiche tecniche si adattano perfettamente al campionato inglese ed infatti, ad un anno dal termine del contratto con la Juventus, è il Chelsea la squadra pronta a muoversi per portare a Londra il giocatore ex PSG. Tuchel lo aveva già allenato proprio al PSG e lo stima molto per cui un ricongiungimento non è da escludere. Anche il Tottenham sembra interessato, con Paratici pronto a muoversi per regalarlo ad Antonio Conte in vista delle partite di Champions League della prossima stagione. La Juventus lo valuta tra i 20 ed i 30 milioni di euro, bisognerà attendere sviluppi concreti per capire cosa accadrà a Rabiot.

Giuseppe Carella

Impostazioni privacy