Salernitana, Nicola potrebbe salutare: il nome del sostituto fa sognare!

Nella giornata di martedì è andato in scena, a Napoli, il summit tra Davide Nicola, Walter Sabatini ed il presidente Iervolino. Le sensazioni sono molto positive: tanti sorrisi, strette di mano e abbracci. Ma da Nicola è arrivata la richiesta di poterci pensare 48 ore.

La Salernitana pronta a lottare per la salvezza della prossima stagione sta iniziando a prendere forma, ma è ancora da sciogliere il nodo cruciale dell’allenatore: Nicola resta o va via?

Salernitana Nicola Cannavaro

La società si ritiene fiduciosa per la conferma dell’attuale allenatore, è stata avanzata una proposta di rinnovo annuale con Nicola che si è preso il suo tempo per poterci riflettere. Nel caso di una clamorosa separazione però, in casa granata sta iniziando a circolare un nome intrigante per la panchina, ovvero quello di Fabio Cannavaro.

Il campione del mondo del 2006 si è già visto all’Arechi quest’anno, si sente pronto per il salto in Europa dopo l’esperienza maturata in Cina. Quella della Salernitana sarebbe la piazza perfetta per potersi mettere in mostra, ma al momento la priorità rimane Davide Nicola, con Cannavaro invece pronto ad ascoltare l’offerta imminente da parte dell’Espanyol.

Giuseppe Carella

Impostazioni privacy