Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Angel Di Maria (L) celebrates with Paris Saint-Germain's Brazilian forward Neymar (R) after scoring a goal during the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Metz at the Parc des Princes stadium in Paris on May 21, 2022. (Photo by Anne-Christine POUJOULAT / AFP) (Photo by ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP via Getty Images)
Terminata soltanto da qualche giorno la stagione, la Juventus non va in vacanza ma si getta a capofitto sul fronte mercato.
La dirigenza bianconera vuole regalare subito a Max Allegri gli uomini giusti per tornare a vincere già il prossimo anno.
Come riporta Tuttosport, nei prossimi giorni potrebbe concludersi la trattativa che porterebbe a Torino uno dei top player accostati alla squadra nelle ultime settimane.
Infatti, è sempre più vicino l’approdo di Angel Di Maria; l’argentino ha espresso la volontà di vestire bianconero e il suo agente sta definendo gli ultimi dettagli in vista della firma del contratto prevista a giorni.
Giuseppe Cannistrà
This post was last modified on 26 Maggio 2022 9:12
L'infortunio in nazionale di Francisco Conceiçao rovina i piani di Igor Tudor, che ha in…
Milan al lavoro per il rinnovo di Maignan. Se non dovesse essere trovato un accordo…
Seguito dall'Inter negli scorsi mesi e attualmente in Arabia, il portiere potrebbe prendere il posto…
La sosta colpisce anche il gioco di calcio di più seguito d'Italia. È tempo di…
C'è un nuovo talento in Serie A che sembra essere, potenzialmente, un jolly completo: è…
Roma, il calciatore è stato reintegrato in rosa: mister Gasperini ha bisogno anche di lui…