Coppa “Fantacalcio Serie A Tim”, trionfa Bernardo Corradi

Bernardo Corradi vince la Coppa Fantacalcio Serie A Tim, il primo reality sul gioco del fantacalcio.

Corradi Coppa Fantacalcio

Bernardo Corradi è il vincitore della Coppa Fantacalcio Serie A TIM. Si tratta del primo reality realizzato sul gioco del fantacalcio, e prodotto da TIMVISION in collaborazione con Stand By Me. Grazie all’ottimo punteggio della sua fantasquadra Corradi, il commissario tecnico della Nazionale Under 17, ha avuto la meglio sugli altri sette fantallenatori in gara.

Siccome Corradi è impegnato con la Nazionale, nell’ultima puntata che è andata in onda oggi venerdì 27 maggio su TIMVISION è stato Dario Marcolin, storico amico di Corradi, a ricevere la Coppa del Campionato Fantacalcio Serie A TIM consegnata dall’executive producer di TIM Emanuele Venditti e da Fulvio Gennari di Fantalcacio.it.

Oltre all’ambita coppa, la LEGA TIMVISION ha assegnato altri quattro riconoscimenti, divisi in altrettante categorie: per la categoria Miglior inno, vince il premio Riccardo Rossi con la sua Undici Rossi; per la categoria Miglior punizione il premio modellino del ginocchio è finto a Luigi Di Biagio, autore di una esilarante punizione che lo vedeva vestito da moschettiere; per la categoria Miglior Aplomb il presidente Pierluigi Pardo riceve il premio “Divieto di sosta” per la famosa querelle legata al rosso nel tunnel degli spogliatoi a De Sciglio; infine per la categoria Miglior prestazione in una giornata Luigi Di Biagio riceve da Ivan Zazzaroni la moneta Fantacalcio. Il Cucchiaio di legno, trofeo più temuto dal tavolo dei fantallenatori, è andato a Riccardo Rossi che con la sua Undici Rossi non è riuscito a evitare l’ultima posizione.  

Impostazioni privacy