Sfumato Mbappè, il Real Madrid piomba su due top player del Bayern Monaco!

In casa Real Madrid il pensiero è rivolto alla finale di domani sera che gli uomini di Ancelotti disputeranno a Parigi, allo Stade de France, contro il Liverpool di Jurgen Klopp, all’inseguimento di quella che sarebbe la quattordicesima Champions League, la cara vecchia Coppa dei Campioni.

Gnabry Bayern Real

Le Merengues sono anche proiettate su quelle che sono le dinamiche di mercato dei neo campioni di Spagna. Secondo quanto riportato da Repubblica: “Perso Mbappé, che ha rinnovato con il Psg, il Real Madrid è alla ricerca di un attaccante da affiancare a Benzema, Vinicius e Rodrygo. Due sono i nomi che in questo momento stuzzicano la fantasia di Ancelotti: Gnabry e Sanè. I due calciatori del Bayern Monaco sono sul taccuino del Real”.

La suggestione potrebbe dunque portare il Real a consolidare ancora di più il suo attacco, già per altro di livello internazionale, consegnando ad Ancelotti non solo due giocatori di rango altissimo, i quali hanno dalla loro anche un ottimo bagaglio di esperienza e palmares, ma rinsaldando ulteriormente la linea verde e giovane del club castigliano.

Impostazioni privacy