Sei qui: Home » Calciomercato » Il Liverpool pronto a pagare la clausola per la stella del Barcellona: affare da 50 milioni di euro

Il Liverpool pronto a pagare la clausola per la stella del Barcellona: affare da 50 milioni di euro

Il Liverpool di Jurgen Klopp, domani sera, allo Stade de France di Parigi potrebbe giocarsi non solo un’intera stagione, ma scrivere se non la pagina più importante, una delle più importante dell’intera storia dei Reds, in quanto nella serata parigina Jordan Henderson, il capitano degli inglesi, potrebbe sollevare la settima Champions League della sua storia, rendendosi la seconda squadra più titolata in Europa, dietro solo allo stesso Real Madrid, avversario del tecnico tedesco ed ostacolo unico in questa impresa.

Perdi Barcellona Liverpool

Nel Merseyside l’unico pensiero non è solo quello della finale. Certo, sarà pure quello più importante, ma la dirigenza degli inglesi stanno studiando un piano per strappare un talento ad un’altra spagnola, acerrima nemica degli avversari di domani, il Barcellona. Secondo quanto riporta TMW : “I recenti problemi incontrati dal Barcellona nelle trattative per il rinnovo di Gavi potrebbero “spingere” il giovane centrocampista verso l’Inghilterra. Come riporta Sport, Jurgen Klopp è letteralmente innamorato del 17enne spagnolo e da mesi ha chiesto alla dirigenza dei Redsdi fare uno sforzo per acquistarlo. Gli inglesi sarebbero disposti a pagare la clausola risolutiva da 50 milioni ma i blaugrana non mollano la presa e continuano a parlare con Ivan de la Pena, agente del ragazzo; c’è da limare una distanza importante tra domanda e offerta ma la volontà del giocatore è sempre stata quella di restare in Catalogna“.