Napoli's Italian head coach Luciano Spalletti reacts during the Italian Serie A football match between Napoli and Torino on October 17, 2021 at the Diego-Maradona stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
La vittoria della Conference League da parte della Roma mercoledì ha di fatto riportato l’Italia ed il calcio italiano se non al centro del villaggio, quantomeno nelle prossimità. Da tanto tempo infatti, ben 12 anni, l’Italia non riusciva ad avere una vincitrice europea nel suo bouquet.
A ‘Radio Punto Nuovo’, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Luca Telese, giornalista: “L’Europa si sta inchinando al nuovo Napoleone. Mourinho si è vendicato in Conference da un sistema che lo ha ostacolato in più punti. Avevo profetizzato tutto: la crisi del Napoli di Spalletti in Primavera e la Roma artefice di un capolavoro in Europa”.
Se Spalletti stia invidiando Mourinho? Ma starà rosicando, e come no… (ride ndr). Il Napoli quest’anno ha pagato i difetti del suo allenatore. Se lo Special One avesse allenato quest’anno gli azzurri, avrebbe vinto lo Scudetto con facilità. Lui quando c’è da tirare il sangue dalle rape è il numero uno. Con una Conference League sarebbe esplosa Napoli dalla gioia e adesso sembra quando la volpe non arriva l’uva. Adesso, grazie a Mourinho, la Conference acquisterà ancor più prestigio dopo la vittoria della Roma. Per lo Scudetto ormai è delineato: è tornata la guerra tra poveri. Juve, Milan e Inter si lotteranno il trofeo, mentre le altre quello che resta“.
This post was last modified on 27 Maggio 2022 21:35
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…