TIRANA, ALBANIA - MAY 25: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma celebrates with the UEFA Europa Conference League Trophy after their sides victory in the UEFA Conference League final match between AS Roma and Feyenoord at Arena Kombetare on May 25, 2022 in Tirana, Albania. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Dopo la vittoria della Conference League, l’entusiasmo in casa Roma è tanto e i tifosi si aspettano dei rinforzi per essere ancora più competitivi sia in campionato che in Europa.
Tra i primi nomi c’è sicuramente quello di Paulo Dybala: l’attaccante argentino è il sogno dei tifosi giallorossi e lo stesso Francesco Totti ha dichiarato di essere disposto a cedergli la numero “10” pur di portarlo a Roma. Ma per quanto riguarda l’attaccante della Juventus, l’Inter è sicuramente in vantaggio.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il general manager della Roma, Tiago Pinto, avrebbe messo gli occhi su Douglas Luiz dell’Aston Villa.
Il centrocampista classe 1998 è in scadenza tra un anno e potrebbe lasciare la Premier dopo l’arrivo di Kamara. L’Aston Villa lo valuta 35 milioni ma la scadenza di contratto tra un solo anno potrebbe far abbassare il prezzo.
Il centrocampista brasiliano piace molto a Mourinho ed è seguito da diverso tempo dalla Roma, ma non è l’unico nome della lista giallorossa: interessano anche Maxime Lopez e Xhaka.
Asia Di Palma
This post was last modified on 28 Maggio 2022 10:04
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…