Calciomercato Roma, Mourinho sogna il centrocampista della Premier League!

Dopo la vittoria della Conference League, l’entusiasmo in casa Roma è tanto e i tifosi si aspettano dei rinforzi per essere ancora più competitivi sia in campionato che in Europa.

Tra i primi nomi c’è sicuramente quello di Paulo Dybala: l’attaccante argentino è il sogno dei tifosi giallorossi e lo stesso Francesco Totti ha dichiarato di essere disposto a cedergli la numero “10” pur di portarlo a Roma. Ma per quanto riguarda l’attaccante della Juventus, l’Inter è sicuramente in vantaggio.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il general manager della Roma, Tiago Pinto, avrebbe messo gli occhi su Douglas Luiz dell’Aston Villa.

Douglas Luiz Aston Villa

Il centrocampista classe 1998 è in scadenza tra un anno e potrebbe lasciare la Premier dopo l’arrivo di Kamara. L’Aston Villa lo valuta 35 milioni ma la scadenza di contratto tra un solo anno potrebbe far abbassare il prezzo.

Il centrocampista brasiliano piace molto a Mourinho ed è seguito da diverso tempo dalla Roma, ma non è l’unico nome della lista giallorossa: interessano anche Maxime Lopez e Xhaka.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy