Finale Champions League, posticipato l’inizio di Liverpool-Real Madrid: il motivo!

Tutto pronto a Parigi per la finale di Champions tra Liverpool e Real Madrid. Come riferito da Sky Sport, in particolare Gianluca Di Marzio, il calcio di inizio della finale di Champions League ritarderà di 15 minuti.

Liverpool Real Madrid Ritardo

Il motivo è singolare: troppi tifosi in ritardo che non hanno riempito lo stadio e troppi tifosi senza biglietto che stanno cercando di scavalcare i fornelli. Lo speaker allo Stade de France ha annunciato il ritardo. Alle 21:05 le due squadre sono rientrate in campo per proseguire il riscaldamento. L’inizio è fissato per le 21:36. 

Queste le formazioni di Liverpool-Real Madrid:
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Thiago Alcantara; Luis Diaz, Salah, Mané. All. Klopp.
A disposizione: Kelleher, Milner, Keita, Firmino, Gomez, Oxlade-Chamberlain, Jones, Minamino, Diogo Jota, Tsimikas, Matip, Elliott.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, E. Militão, Alaba, F. Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; F. Valverde, Benzema, Vinicius Junior. All. Ancelotti.
A disposizione: Lunin, Nacho, Hazard, Asensio, Marcelo, Lucas Vazquez, Bale, Ceballos, Rodrygo, Isco, Mariano, Camavinga.

Impostazioni privacy