FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 20: All players of ACF Fiorentina celebrate the victory after during the Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on February 20, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il calciomercato sta entrando nel vivo e le squadre stanno lavorando per non farsi trovare impreparate. In particolare, Fiorentina e Atalanta sono intenzionate a fare uno scambio tra un attaccante e un portiere.
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, si tratta di: Pierluigi Gollini e Christian Kouamé. Entrambi i giocatori hanno vissuto una stagione fuori dall’Italia in prestito: il portiere italiano al Tottenham in Premier League e l’attaccante ivoriano al Anderlecht nel campionato belga.
Per Gollini è stata un stagione complicata, non è quasi mai stato utilizzato e per questo tornerebbe volentieri in Italia per giocare e trovare continuità. Kouamé, invece, ha vissuto una stagione abbastanza positiva con 13 gol e 11 assist.
I due giocatori torneranno, però, alle loro rispettive basi per poi essere ceduti. La Fiorentina è molto interessata a Gollini e punta tutto si di lui, viste le difficoltà per arrivare a Vicario. I bergamaschi invece hanno intenzione di ingaggiare l’attaccante ivoriano per sostituire il probabile partente Muriel.
Asia Di Palma
This post was last modified on 28 Maggio 2022 9:07
La Roma deve far quadrare i conti con l'UEFA e si prepara a effettuare due…
Ci sono novità sul futuro di Angelo Stiller in relazione alla Serie A: occhio a…
Dalla prossima estate comincerà l'esodo dall'Arabia Saudita, quanti calciatori possono rientrare a parametro zero in…
Roma nei guai, per non compromettere il bilancio serve un sacrificio importante: tre titolarissimi a…
L'infortunio in nazionale di Francisco Conceiçao rovina i piani di Igor Tudor, che ha in…
Milan al lavoro per il rinnovo di Maignan. Se non dovesse essere trovato un accordo…