FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 20: All players of ACF Fiorentina celebrate the victory after during the Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on February 20, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il calciomercato sta entrando nel vivo e le squadre stanno lavorando per non farsi trovare impreparate. In particolare, Fiorentina e Atalanta sono intenzionate a fare uno scambio tra un attaccante e un portiere.
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, si tratta di: Pierluigi Gollini e Christian Kouamé. Entrambi i giocatori hanno vissuto una stagione fuori dall’Italia in prestito: il portiere italiano al Tottenham in Premier League e l’attaccante ivoriano al Anderlecht nel campionato belga.
Per Gollini è stata un stagione complicata, non è quasi mai stato utilizzato e per questo tornerebbe volentieri in Italia per giocare e trovare continuità. Kouamé, invece, ha vissuto una stagione abbastanza positiva con 13 gol e 11 assist.
I due giocatori torneranno, però, alle loro rispettive basi per poi essere ceduti. La Fiorentina è molto interessata a Gollini e punta tutto si di lui, viste le difficoltà per arrivare a Vicario. I bergamaschi invece hanno intenzione di ingaggiare l’attaccante ivoriano per sostituire il probabile partente Muriel.
Asia Di Palma
This post was last modified on 28 Maggio 2022 9:07
Il mercato non smette mai di regalare sorprese. L'ultima potrebbe riguardare proprio il numero dieci…
Rinforzo in arrivo per il Milan che ha chiuso per il suo nuovo acquisto. Spunta…
Il nigeriano, di ritorno dal prestito al Galatasaray è alla ricerca di una nuova squadra…
Il capitano dell'Inter si lascia andare ad una lunga intervista nel post partita di Charlotte…
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…