Intrecci di mercato tra Fiorentina e Atalanta: pronto uno scambio!

Il calciomercato sta entrando nel vivo e le squadre stanno lavorando per non farsi trovare impreparate. In particolare, Fiorentina e Atalanta sono intenzionate a fare uno scambio tra un attaccante e un portiere.

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, si tratta di: Pierluigi Gollini e Christian Kouamé. Entrambi i giocatori hanno vissuto una stagione fuori dall’Italia in prestito: il portiere italiano al Tottenham in Premier League e l’attaccante ivoriano al Anderlecht nel campionato belga.

Pierluigi Gollini Tottenham Atalanta

Per Gollini è stata un stagione complicata, non è quasi mai stato utilizzato e per questo tornerebbe volentieri in Italia per giocare e trovare continuità. Kouamé, invece, ha vissuto una stagione abbastanza positiva con 13 gol e 11 assist.

I due giocatori torneranno, però, alle loro rispettive basi per poi essere ceduti. La Fiorentina è molto interessata a Gollini e punta tutto si di lui, viste le difficoltà per arrivare a Vicario. I bergamaschi invece hanno intenzione di ingaggiare l’attaccante ivoriano per sostituire il probabile partente Muriel.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy