Barcelona's Dutch forward Memphis Depay (C) celebrates with Barcelona's French forward Ousmane Dembele after scoring a goal during the Spanish league football match between FC Barcelona and RC Celta de Vigo at the Camp Nou stadium in Barcelona on May 10, 2022. (Photo by LLUIS GENE / AFP) (Photo by LLUIS GENE/AFP via Getty Images)
Secondo il quotidiano britannico 90min, per Ousmane Dembelè, oltre al PSG, sarebbe forte anche l’interesse del Chelsea, il quale sarebbe pronto ad offrire un importante contratto all’esterno francese.
Il PSG, dunque dovrà fare molta attenzione, se vorrà assicurarsi le prestazione dell’ attaccante blaugrana, autore di 19 reti in 101 presenze con la maglia del Barcellona.
Sempre secondo la testata britannica, sarebbero stati avviati i contatti tra l’agente del calciatore e la dirigenza dei Blues, che punta a rinforzare il proprio reparto offensivo per tornare competitivo non solo in Inghilterra, ma anche in Europa. Il Chelsea può contare sul proprio tecnico Thomas Tuchel, il quale ha lanciato Dembelè, proprio durante l’esperienza al Borussia Dortmund, e vorrebbe quindi riaverlo con se anche nella Premier League.
L’ex Borussia Dortmund è in contratto di scadenza con il Barcellona, che nonostante alcune proposte rifiutate, spera ancora di trattenere il suo gioiello almeno per la prossima stagione e ritornare a vincere il campionato e Champions League.
Emanuele Migliardi
This post was last modified on 28 Maggio 2022 19:09
L'ex stella del club non ha dubbi: la dirigenza ha commesso un grave errore a…
Domani torna la Champions League per gli azzurri e il tecnico campione d'Italia deve già…
La Premier non strapperà Orsolini alla Serie A. Il Bologna rinnova il contratto del suo…
"Grazie per il tuo tempo": alla conferenza di vigilia della Champions, Donnarumma protagonista di un…
Un altro lungo infortunio tra le fila del Real Madrid: il titolarissimo di Xabi Alonso…
Un errore "alla romana" durante il match di ieri sera tra Juventus e Borussia Dortmund…