Rinnovo o addio? C’è la decisione a sorpresa di Ribery alla Salernitana

Un grande dubbio per la Salernitana dopo il salvataggio in classifica e la permanenza in Serie A.

Salernitana Rubery Rinnovo

Buone notizie per i tifosi della Salernitana, che solo la settimana scorsa hanno potuto festeggiare la permanenza in Serie A dei granata nonostante la pesante sconfitta subita contro l’Udinese. Ora che la salvezza è ormai certa è tempo per la società di pensare ai contratti dei giocatori e ai possibili acquisti in vista della prossima sessione di mercato.

Un giocatore a cui sicuramente la squadra campana non vuole rinunciare è Frank Ribery. Il francese è approdato in Campania la scorsa stagione ed ha ricevuto subito l’accoglienza che merita un calciatore del suo rango. Tante erano le voci che lo vedevano ormai lontano dalla Serie A, ma pare che l’ex Bayern Monaco abbia ancora voglia di restare e giocare con la Salernitana.

È infatti ufficiale il rinnovo del suo contratto, nonostante questa sia stata per lui la prima stagione in carriera con zero gol e soli due assist. Purtroppo i vari infortuni e problemi fisici lo hanno molto condizionato, ma la sua voglia di mettersi al servizio della squadra supera qualsiasi difficoltà. Nel suo contratto era presente una clausola che garantiva il rinnovo automatico in casi di salvezza, ma era presente anche un’altra voce che gli permetteva di annullare il contratto in qualsiasi momento lui volesse.

Dopo l’ultima sconfitta pesante con l’Udinese però, è stato proprio lo stesso Ribery a ribadire l’amore per questa maglia e a confermare la sua permanenza in squadra per la prossima stagione.

Impostazioni privacy