Parma, dopo Pecchia si tenta il colpo in dirigenza: i dettagli

E ufficiale: Fabio Pecchia sarà il nuovo allenatore del Parma per la stagione 2022/2023. L’ex Cremonese ha firmato un biennale da 700.00 euro. L’aunnucio è avvenuto poche ore fa.

L’ improvvisa separazione dalla Cremonese, dopo averla portata in Serie, dopo un’attesa durata ben 26 anni, ha spinto la proprietà del club gialloblù a puntare sull’ex giocatore di Napoli e Juventus per tentare il ritorno nella massima serie del calcio.

Pecchia Parma calciomercato

Tuttavia, il club gialloblù, stando a quanto riportato da Alfredopedulla.com, avrebbe contattato un altro protagonista della promozione della Cremonese in Serie A, ovvero il direttore generale Ariedo Braida, il quale dovrebbe dare una risposta nelle prossime ore.

L’ex direttore generale di Milan e Barcellona, vanta una lunga esperienza nel calcio internazionale, e oltre a ritrovare Fabio Pecchia come allenatore, porterebbe sicuramente un grande entusiasmo tra i tifosi del Parma che dopo una stagione al di sotto delle aspettative, vorrebbero vedere il proprio club tornare nella massima serie del calcio Italiano.

Emanuele Pagliano Migliardi

Impostazioni privacy