Calciomercato Inter, l’alternativa a Scamacca viene dalla Serie A: a parametro zero

L’Inter, già da tempo, sta monitorando la situazione Gianluca Scamacca per l’attacco. I nerazzurri, hanno già un accordo verbale con il giocatore, che è un vero e proprio gioiellino del calciomercato. L’attaccante neroverde, infatti, si è messo in mostra con i suoi 16 gol stagionali, che hanno attirato l’attenzione di diversi club.

Il Sassuolo, però, chiede 50 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante classe ’99. Cifra che per le casse nerazzurre risulterebbe troppo alta. Beppe Marotta, starebbe cercando, infatti, un’alternativa a Scamacca.

Belotti Torino Inter

L’ALTERNATIVA

Secondo quanto raccontato oggi da Repubblica.it, uno dei nomi nel taccuino di Marotta sarebbe quello di Andrea Belotti. Il giocatore, è in scadenza a giugno e non rinnoverà il suo contratto con il Torino. Per l’Inter, quindi, potrebbe essere un’ottima occasione a parametro zero.

Da non sottovalutare, però, la concorrenza. Milan, Monaco e Fiorentina, osservano con interesse la questione del Gallo, che dopo 7 anni lascerà, con ogni probabilità, i granata. Belotti, chiude la sua lunga esperienza al Torino con 113 gol in 251 presenze. La società piemontese lo acquistò dal Palermo nell’estate del 2015 per una cifra intorno agli 8,5 milioni di euro. 8 gol e 1 assist in 23 presenze in questa stagione per Belotti.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy