Calciomercato Inter, si lavora ad un parametro zero dalla Serie A

Numerosi calciatori provenienti da vari club europei sono in scadenza di contratto e si sono messi sul mercato. Molti di questi stanno facendo gola a mezzo mondo e vogliono accaparrarseli portando a termine un grande affare.

Il mercato dei parametri zero sta suscitando molto l’attenzione dell’ad dell’Inter, Beppe Marotta, il quale sta portando avanti delle operazioni in tal senso: già da settimane si parla della trattativa per un clamoroso trasferimento di Paulo Dybala nel club nerazzurro; pochi giorni fa è giunta la notizia anche dell’operazione riguardante il romanista Henrik Mkhitarhyan, che sembra quasi in dirittura d’arrivo.

Calciomercato Inter Bernardeschi

Tuttavia, c’è anche un terzo giocatore tra gli obiettivi di mercato dell’Inter. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il club meneghino sarebbe interessato anche a Federico Bernardeschi. L’attaccante della Nazionale italiana è in scadenza di contratto con la Juventus e, molto probabilmente, non lo rinnoverà.

L’agente del calciatore, Pastorello, avrebbe già incontrato Marotta recentemente per discutere di Esposito e poi si sarebbe iniziato a parlare anche di Bernardeschi. L’Inter ha interesse nell’ex Viola il quale potrebbe essere una buona alternativa a Robin Gosens.

Juri Modugno

Impostazioni privacy