
MILAN, ITALY - MAY 22: FC Internazionale players applaud the fans following the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on May 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Numerosi calciatori provenienti da vari club europei sono in scadenza di contratto e si sono messi sul mercato. Molti di questi stanno facendo gola a mezzo mondo e vogliono accaparrarseli portando a termine un grande affare.
Il mercato dei parametri zero sta suscitando molto l’attenzione dell’ad dell’Inter, Beppe Marotta, il quale sta portando avanti delle operazioni in tal senso: già da settimane si parla della trattativa per un clamoroso trasferimento di Paulo Dybala nel club nerazzurro; pochi giorni fa è giunta la notizia anche dell’operazione riguardante il romanista Henrik Mkhitarhyan, che sembra quasi in dirittura d’arrivo.
Tuttavia, c’è anche un terzo giocatore tra gli obiettivi di mercato dell’Inter. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il club meneghino sarebbe interessato anche a Federico Bernardeschi. L’attaccante della Nazionale italiana è in scadenza di contratto con la Juventus e, molto probabilmente, non lo rinnoverà.
L’agente del calciatore, Pastorello, avrebbe già incontrato Marotta recentemente per discutere di Esposito e poi si sarebbe iniziato a parlare anche di Bernardeschi. L’Inter ha interesse nell’ex Viola il quale potrebbe essere una buona alternativa a Robin Gosens.
Juri Modugno
This post was last modified on 29 Maggio 2022 10:04
L’Inter ha ufficializzato una nuova tegola in vista del delicato impegno sul campo del Napoli.…
Oltre all'attesissima sfida di sabato tra Napoli e Inter, l'8ª giornata del campionato di Serie…
Durante un aggiornamento di mercato, Nicolò Schira ha rilanciato una voce che, se confermata, avrebbe…
Nuova tegola per la Triestina Calcio 1918, che incassa un’ulteriore penalizzazione di tre punti in…
Si è da poco conclusa la tre giorni di competizioni europee, con un bilancio tutt'altro…
Retroscena di mercato importante che riguarda il Milan. I rossoneri la scorsa estate sono stati…