FLORENCE, ITALY - MAY 29: Gianluigi Donnarumma of Italy speaks with the media during press conference at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 29, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG e della nazionale italiana di calcio si è presentato oggi ai microfoni di Coverciano per rispondere alle curiosità dei giornalisti.
Al terzo giorno di ritiro della nazionale è toccato al portiere presentarsi in conferenza stampa. Tanti gli argomenti trattati, dalla sua nuova esperienza al PSG, alle immancabili domande sul Milan passando per il proprio parere su Courtois protagonista assoluto ieri nella vittoria della Champions League del suo Real Madrid.
Queste le parole dell’estremo difensore azzurro:
“Courtois ha tenuto in piedi il Real Madrid fino all’ultimo. Un po’ di effetto mi ha fatto, potevamo esserci noi, ma purtroppo il calcio è così. Hanno vinto loro e a Courtois faccio i complimenti, ha fatto grandi interventi”
Sul Milan:
“Dopo aver vinto il titolo l’anno perfetto era lo Scudetto del Milan e gli faccio i complimenti, hanno fatto un lavoro incredibile e sono orgoglioso di loro. Per la Nazionale, dobbiamo ripartire e farlo dai giovani: con me ci sono tanti ragazzi su cui puntare, c’è Bastoni, Raspadori, Scamacca.”
This post was last modified on 29 Maggio 2022 15:11
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…
Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…