“Courtois miglior portiere al mondo?”, sentite cosa risponde Donnarumma!

Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG e della nazionale italiana di calcio si è presentato oggi ai microfoni di Coverciano per rispondere alle curiosità dei giornalisti.

Al terzo giorno di ritiro della nazionale è toccato al portiere presentarsi in conferenza stampa. Tanti gli argomenti trattati, dalla sua nuova esperienza al PSG, alle immancabili domande sul Milan passando per il proprio parere su Courtois protagonista assoluto ieri nella vittoria della Champions League del suo Real Madrid.

Donnarumma-Italia

Queste le parole dell’estremo difensore azzurro:

“Courtois ha tenuto in piedi il Real Madrid fino all’ultimo. Un po’ di effetto mi ha fatto, potevamo esserci noi, ma purtroppo il calcio è così. Hanno vinto loro e a Courtois faccio i complimenti, ha fatto grandi interventi”

Sul Milan:

“Dopo aver vinto il titolo l’anno perfetto era lo Scudetto del Milan e gli faccio i complimenti, hanno fatto un lavoro incredibile e sono orgoglioso di loro. Per la Nazionale, dobbiamo ripartire e farlo dai giovani: con me ci sono tanti ragazzi su cui puntare, c’è Bastoni, Raspadori, Scamacca.”

Impostazioni privacy