In uscita dall’Inter, la Fiorentina ci pensa: idea per il doppio acquisto a centrocampo

La Fiorentina, alla guida di Vincenzo Italiano, è finalmente tornata nelle zone alte della classifica. Ma soprattutto, la società viola ha finalmente centrato il suo ritorno nelle coppe europee.

Il settimo posto in campionato, infatti, ha sancito la qualificazione della Fiorentina in UEFA Conference League. Adesso, però, è tempo di pensare al calciomercato, che si avvicina giorno dopo giorno.

Gagliardini Sensi Fiorentina

Il quotidiano fiorentino La Nazione, scrive che il presidente viola Rocco Commisso avrebbe puntato gli occhi su due centrocampisti dell’Inter: Roberto Gagliardini e Stefano Sensi, che tornerà a Milano dopo la breve parentesi alla Sampdoria.

La Fiorentina, a quanto pare, non riscatterà l’uruguaiano Lucas Torreira, che farà ritorno a Londra in attesa di una nuova chiamata. I due nerazzurri, potrebbero essere gli uomini giusti per sostituire Torreira. In casa Inter, Gagliardini e Sensi non sono gli unici con le valigie pronte. Ivan Perisic, infatti, ha già comunicato a Simone Inzaghi di voler andare al Tottenham, Arturo Vidal sembra essere ad un passo dal Flamengo e in lista tra le uscite ci sono anche Ranocchia, Sanchez e Vecino.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy