“Chi prenderei tra Lukaku e Dybala”, il consiglio di Carnevali a Marotta

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto durante l’evento “Atleticamente Insieme – La Riconquista”. Un cenno è stato fatto anche al mercato dei neroverdi.

Su Marotta:

“Ci siamo rivisti oggi per la prima volta, ma non c’è bisogno di fare pace, ci mancherebbe. Non abbiamo parlato di giocatori, oggi è stato un momento piacevole: non abbiamo parlato di calcio, ma di tutt’altro”.

Su Scamacca:

“Deve ancora partire tutto, non c’è nessuna richiesta ufficiale: abbiamo qualche altro giocatore importante per il quale potrebbe esserci un’opportunità. Ma è importante capire il desiderio del Sassuolo, ovvero mantenere la squadra competitiva il più possibile: sarà un campionato difficile, sicuramente non andremo a privarci dei migliori con facilità”.

Carnevali Sassuolo Inter

Su Casadei:

“Lo avevamo già chiesto all’Inter lo scorso anno, è uno profilo molto interessante: loro non vorranno privarsene, è un giocatore di grande prospettiva.

Su Pinamonti:

“Difficile, oggi è un giocatore importante e può ambire a club con valori di mercato per noi non accessibili. Una società come la nostra deve puntare su giocatori a cifre inferiori pensando di poterli rivendere: è complicato il discorso Pinamonti, anche se lo vorremmo volentieri perché in quel ruolo è tra i più importanti”.

Tra Lukaku e Dybala:

Tra i due forse prenderei Lukaku. Per i grandi colpi dovremo aspettare gli ultimi giorni, all’inizio difficilmente si muoverà qualcosa: le società qualche difficoltà ce l’hanno, quindi il numero dei trasferimenti sarà ridotto”.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy