Marotta esce allo scoperto: l’ha detto su Dybala e Lukaku!

Giuseppe Marotta è intervenuto all’evento “L’amico atletico” organizzando dalla Fondazione Onlus Canaletti a Milano. Fra i temi toccati dal dirigente dell’Inter, anche il mercato nerazzurro.

Su Dybala e Lukaku:

Da parte nostra non c’è ansia e non dobbiamo fare le cose frettolosamente. Abbiamo già fatto qualcosa in anticipo, provando a muoverci prima del tempo. Ci vuole coraggio e creatività nel fare certe scelte. Lo zoccolo duro della squadra non verrà manomesso, siamo l’Inter e in quanto tale vogliamo raggiungere traguardi ambiziosi

Marotta Dybala Lukaku

Su Perisic al Tottenham:

Ci dispiace che abbia scelto il Tottenham, ma voleva vivere una nuova esperienza in Inghilterra. Non eravamo in grado di presentare un’offerta migliore, perché la sua scelta era basata su un futuro diverso. Abbiamo massimo rispetto per lui e lo ringraziamo calorosamente per quanto fatto con noi. Troveremo il giusto sostituto e comunque abbiamo già Gosens in squadra“.

Sul Monza:

Son contento per la loro promozione, hanno raggiunto il traguardo tanto desiderato. Son stato dirigente da loro, so con quale amore calcistico son seguiti dai tifosi. E so anche quanto lavoro hanno fatto Galliani e Berlusconi e a loro va fatto un grandissimo ringraziamento, sperando anche che il Monza possa avere un ruolo importante in Serie A“.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy