Il Monza al lavoro per il primo acquisto, Galliani vuole un giocatore del Milan!

I tifosi del Monza continuano a festeggiare la prima, storica, promozione in Serie A. D’altra parte, per Silvio Berlusconi e Adriano Galliani è già arrivato il momento di tornare a concentrarsi sul calciomercato che si avvicina sempre di più.

Il presidente Berlusconi, vorrebbe regalare a mister Giovanni Stroppa, un grande colpo per la Serie A. Gira la voce che Acerbi potrebbe essere l’acquisto top dei brianzoli, ma il difensore ex Sassuolo non è l’unico colpo in canna da parte di Galliani.

Messias Milan Monza

Stando a quanto riportato da Tuttosport, il Monza avrebbe messo gli occhi su Junior Messias, in prestito al Milan ma di proprietà del Crotone. I rossoneri, devono ancora scegliere se riscattarlo o meno per circa 5.4 milioni di euro. Il club calabrese è appena retrocesso in Serie C, perciò la permanenza del brasiliano a Crotone è davvero quasi impossibile.

Il trequartista classe ’91, con i rossoneri, in questa stagione ha collezionato 6 gol e 3 assist in 32 presenze. Alcuni di questi gol, sono stati davvero pesantissimi. Ad esempio, il suo primo gol in maglia rossonera lo ha fatto nei gironi di UEFA Champions League, portando in vantaggio i meneghini contro l’Atletico Madrid al minuto 87.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy