Lukaku vuole tornare all’Inter: succederà domani a Milano!

L’Inter vuole riprendersi il titolo di Campione d’Italia il prossimo anno. Per farlo, servirà un mercato con acquisti mirati. In attacco, Alexis Sanchez è pronto a partire. Ad entrare, invece, potrebbe esserci Romelu Lukaku.

Proprio così. Negli ultimi giorni, l’attaccante belga ha espresso la sua volontà di tornare a vestire nerazzurro. Nella prima esperienza, Lukaku, ha fatto girare la testa ai sostenitori nerazzurri con numeri mozzafiato: 64 gol in 95 partite.

Lukaku Chelsea Inter

Gli stessi tifosi, però, sono rimasti delusi dal suo ritorno al Chelsea. I social, non hanno fatto mancare la loro ironia, colpa della dichiarazione ormai virale: “Sognavo di vestire la maglia del Chelsea sin da bambino”. Tuttavia, sono soltanto 8 i gol messi a segno in campionato da Big Rom quest’anno.

L’agente del calciatore, sarà a Milano per incontrare la dirigenza nerazzurra. A riportarlo è Nicolò Schira attraverso un tweet sul suo profilo ufficiale. Il bomber belga, quindi, sembra essere sempre più vicino ad un ritorno a Milano e dovrà convincere la società londinese a lasciarlo partire in prestito, sfruttando così il bonus crescita che dai 7 milioni netti di stipendio potrebbe fargli fruttare circa 3 milioni in più, arrivando quindi a 10 milioni netti a stagione.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy