Monza, Galliani punta un difensore campione d’Europa: la situazione!

Delirio ieri sera Monza con i biancorossi che sono riusciti a strappare l’ultimo pass per la Serie A con una finale playoff di ritorno a Pisa al cardioplama.

Galliani e Berlusconi tornano nella massima serie e al termine della partita hanno già annunciato di voler allestire una squadra super competitiva che possa dare del filo da torcere un pò a tutti.

Inoltre Berlusconi, nell’intervista post-partita si è lasciato andare dicendo di voler conquistare il campionato nei prossimi anni ed andare in Champions League, competizione che ha già vinto non poche volte col Milan.

Francesco Acerbi SS Lazio

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il primo vero regalo che la dirigenza vuole fare ai tifosi sarebbe un difensore che solamente 11 mesi fa si laureava Campione d’Europa con la Nazionale di Mancini.

Si tratta di Francesco Acerbi, in partenza dalla Lazio e mai entrato negli schemi tattici di mister Sarri, Galliani lo vorrebbe per rinforzare il pacchetto arretrato e Lotito lo lascerebbe partire anche per una cifra non troppo alta.

Impostazioni privacy