Già deciso il primo acquisto del Monza: è un ex di Inter e Milan

Il Monza, dopo la prima storica promozione in Serie A, si sta guardando intorno in vista della prossima sessione di calciomercato. I brianzoli vogliono sicuramente mantenere la massima serie e da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani possiamo aspettarci qualche grande colpo.

Il riscatto del portiere Michele Di Gregorio dall’Inter è ormai ufficiale, vista la clausola che prevedeva il riscatto automatico al raggiungimento della promozione in Serie A, ma il calciomercato deve ancora iniziare e il Cavaliere, insieme a Galliani, avrà parecchio tempo per mettere a segno qualche altro colpo di spessore.

Balotelli Monza Serie A

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il clamoroso ritorno di Mario Balotelli non è da escludere. Infatti, il Monza starebbe cercando un bomber vero per la Serie A. Il giocatore ha già vestito la maglia dei brianzoli in Serie B, dove ha siglato 6 gol in 14 presenze.

Balotelli, quest’ultima stagione, ha giocato con la maglia dell’Adana Demirspor, in Turchia, dove non ha fatto mancare i gol. 19 gol in 33 presenze, con una media di 1 gol ogni 115 minuti per il bomber ex Milan e Inter.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy