Mourinho+rompe+gli+indugi+su+Instagram%3A+un+calciatore+non+verr%C3%A0+riscattato
rompipalloneit
/2022/05/30/roma-mourinho-niles/amp/
Calciomercato

Mourinho rompe gli indugi su Instagram: un calciatore non verrà riscattato

Published by

Jose Mourinho ha terminato il suo primo anno a Roma con un trofeo. Impresa che non riusciva ad un manager dei giallorossi da 5mila giorni: 12 anni. Correva l’anno 2008, infatti, quando la Roma di mister Spalletti vinse la Coppa Italia ai danni dell’Inter.

Stagione finita, mercato aperto. Chiaro il fatto che questa sessione estiva di acquisti sarà cruciale per costruire la squadra voluta da Mourinho. Si apre il capitolo delle cessioni, e qui, il tecnico portoghese passa già ai saluti. I dubbii sull’effettivo riscatto di Oliveria sono ancora in piedi, mentre crollano definitivamente quelli relativi a Maitland-Niles.

Tramite un’Instagram Story, Mourinho ringrazia l’operato del terzino inglese repostando il suo annuncio di addio. Niles, infatti, ha comunicato attraverso un post di Instagram che non farà più parte della Roma la prossima stagione e presumibilmente farà ritorno all’Arsenal. La descrizione dice questo: “Ottimo modo per concludere la stagione. Grazie ai giocatori e allo staff e i tifosi della Roma per avermi accolto e creduto in me come uno di voi per il breve periodo trascorso al club”.

Queste, invece, le parole di Mourinho:Ci mancherai. Uno di noi”

Roma Mourinho Niles

Edoardo Crico

This post was last modified on 30 Maggio 2022 23:08

Published by

Recent Posts

A gennaio segnava in Champions, oggi è di nuovo in Serie B: la triste parabola dell’ex Juve

L'ex Juventus giocherà di nuovo in Serie B. La triste discesa di un giocatore che…

1 Settembre 2025

VAR, finalmente arriva il challenge: scelta la prima sperimentazione

VAR, finalmente arriva il tanto atteso challenge: nelle ultime ore scelta la sua prima sperimentazione,…

1 Settembre 2025

Dal Milan alla Bundesliga: accordo da 26 milioni

Il Milan di Max Allegri saluta il giocatore. Accordo trovato col club di Bundesliga e…

1 Settembre 2025

Roma, continua la linea verde sul mercato: occhi sul gioiellino rossoblù

Una Roma sempre più giovane: la dirigenza ha intenzione di regalare a Gasperini il talento…

1 Settembre 2025

Sancho lascia lo United, ma niente Roma: è arrivata l’offerta giusta

Jadon Sancho lascia il Manchester United, ma niente Roma: è arrivata l'offerta giusta per l'attaccante…

1 Settembre 2025

Colpaccio Parma, lo manda Messi: l’acquisto last minute per Cuesta

Il Parma cala l'asso nell'ultimo giorno di mercato: il nuovo acquisto per Carlos Cuesta lo…

1 Settembre 2025