
Roma's Portuguese head coach Jose Mourinho reacts during the UEFA Europa Conference League final football match between AS Roma and Feyenoord at the Air Albania Stadium in Tirana on May 25, 2022. (Photo by Gent Shkullaku / AFP) (Photo by GENT SHKULLAKU/AFP via Getty Images)
Jose Mourinho ha terminato il suo primo anno a Roma con un trofeo. Impresa che non riusciva ad un manager dei giallorossi da 5mila giorni: 12 anni. Correva l’anno 2008, infatti, quando la Roma di mister Spalletti vinse la Coppa Italia ai danni dell’Inter.
Stagione finita, mercato aperto. Chiaro il fatto che questa sessione estiva di acquisti sarà cruciale per costruire la squadra voluta da Mourinho. Si apre il capitolo delle cessioni, e qui, il tecnico portoghese passa già ai saluti. I dubbii sull’effettivo riscatto di Oliveria sono ancora in piedi, mentre crollano definitivamente quelli relativi a Maitland-Niles.
Tramite un’Instagram Story, Mourinho ringrazia l’operato del terzino inglese repostando il suo annuncio di addio. Niles, infatti, ha comunicato attraverso un post di Instagram che non farà più parte della Roma la prossima stagione e presumibilmente farà ritorno all’Arsenal. La descrizione dice questo: “Ottimo modo per concludere la stagione. Grazie ai giocatori e allo staff e i tifosi della Roma per avermi accolto e creduto in me come uno di voi per il breve periodo trascorso al club”.
Queste, invece, le parole di Mourinho: “Ci mancherai. Uno di noi”
Edoardo Crico
This post was last modified on 30 Maggio 2022 23:08
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…
Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni.…
La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6…
Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…
Centrocampista offensivo classe 2003, Luciano Valente ha giocato per l'Italia fino all'under 20 azzurra. Con…
La Juventus continua a muoversi sul mercato con una strategia precisa: aggiungere esperienza e qualità…