TIRANA, ALBANIA - MAY 25: Leonardo Spinazzola of AS Roma celebrates with the UEFA Europa Conference League Trophy after their sides victory in the UEFA Conference League final match between AS Roma and Feyenoord at Arena Kombetare on May 25, 2022 in Tirana, Albania. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
L’esterno della Roma è recentemente tornato dal gravissimo infortunio che lo ha tenuto fuori da luglio sino a primavera inoltrata. Tuttavia sembra aver recuperato al 100% ed essere tornato definitivamente agli eccelsi livelli raggiunti prima e durante l’Eurpeo
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia, il Real Madrid e il Paris Sain Germain sembrano aver infatti messo gli occhi su di lui. Spinazzola non ha neanche giocato tutto il girone di ritorno, ma le sue prestazioni hanno convinto a pieno i due club.
Per Leonardo si tratterebbe di un’occasione unica per affermarsi definitivamente a livello europeo. Paris Sain Germain e Real Madrid gli darebbero la possibilità di disputare la Champions League e sicuramente non come comparsa. Anche a livello personale, l’esterno potrebbe crescere tantissimo allenandosi con veri e propri campioni.
Dal canto proprio, la Roma non sembra intenzionata a privarsi del laterale classe ’93 proprio dopo averlo aspettato per più di sei mesi. Ciò nonostante, i giallorossi durante la sua assenza sono riusciti a valorizzare il talento cresciuto nel vivaio Nicola Zalewski. Chissà che di fronte ad un’offerta monstre di una big Europea non possano vacillare?
This post was last modified on 30 Maggio 2022 23:46
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…