Argentina's Colon de Santa Fe Facundo Farias celebrates after scoring against Uruguay's Peñarol during their Copa Libertadores group stage football match, at the Campeon del Siglo stadium, in Montevideo, on May 25, 2022. (Photo by PABLO PORCIUNCULA / AFP) (Photo by PABLO PORCIUNCULA/AFP via Getty Images)
La Roma di José Mourinho ha concluso la stagione nel migliore dei modi: con la vittoria della Conference League. Un trofeo mancava da troppi anni nella bacheca dei giallorossi e Mourinho è riuscito a riportare non solo una coppa, ma anche passione, amore ed entusiasmo per la squadra.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la Roma ha un forte interesse per il giocatore, classe 2002, Facundo Farías. Il calciatore del Colón puo’ essere impiegato sia come trequartista che come esterno e in patria ha realizzato 3 gol nell’ultima Coppa Libertadores e 2 nel campionato Clausura.
La giovane stella argentina piace anche al Porto e costa intorno ai 7-8 milioni. Tiago Pinto e il suo team hanno osservato nel corso della stagione il giocatore dal vivo e hanno notato le incredibili doti tecniche.
Farías ha un contratto fino al 2025, che ha rinnovato proprio lo scorso febbraio ma questo non scoraggia la Roma, che proverà a battere la concorrenza del Porto.
Asia Di Palma
This post was last modified on 31 Maggio 2022 11:31
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…
Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…
Il botta e risposta social tra Jannik Sinner e Will Smith sta facendo il giro…
La Nazionale Italiana si prepara a lanciare una maglia che potrebbe non vedere il campo.…
Le voci intorno a Dusan Vlahovic tornano ad animare il calciomercato. La Juventus è pronta…
A distanza di 25 anni, Perugia–Juventus resta una delle partite più discusse nella storia della…