Sei qui: Home » Calcio Internazionale » Calciomercato Roma, nel mirino la giovane stella argentina: costa 8 milioni di euro

Calciomercato Roma, nel mirino la giovane stella argentina: costa 8 milioni di euro

La Roma di José Mourinho ha concluso la stagione nel migliore dei modi: con la vittoria della Conference League. Un trofeo mancava da troppi anni nella bacheca dei giallorossi e Mourinho è riuscito a riportare non solo una coppa, ma anche passione, amore ed entusiasmo per la squadra.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la Roma ha un forte interesse per il giocatore, classe 2002, Facundo Farías. Il calciatore del Colón puo’ essere impiegato sia come trequartista che come esterno e in patria ha realizzato 3 gol nell’ultima Coppa Libertadores e 2 nel campionato Clausura.

Facundo Farrias Colon

La giovane stella argentina piace anche al Porto e costa intorno ai 7-8 milioni. Tiago Pinto e il suo team hanno osservato nel corso della stagione il giocatore dal vivo e hanno notato le incredibili doti tecniche.

LEGGI ANCHE:  Atletico Madrid, scoppia il caso De Paul: tifosi infuriati

Farías ha un contratto fino al 2025, che ha rinnovato proprio lo scorso febbraio ma questo non scoraggia la Roma, che proverà a battere la concorrenza del Porto.

Asia Di Palma