Chiellini sempre più vicino ai Los Angeles: chi ci sarà allo stadio per Italia-Argentina

Giorgio Chiellini, dopo aver salutato la Juventus, è pronto a dire addio anche alla Nazionale e lo farà con una partita di assoluto livello: Italia- Argentina. Domani 1 giugno , a Wembley, teatro della vittoria degli Europei nel luglio scorso, si giocherà la sfida tra la vincitrice dell’Europeo e della Copa America.

Come riportato da Giorgia Cenni di Sky Sport, a Wembley ci sarà un osservatore speciale:  Will Kuntz dei Los Angeles FC, lì per assistere alla partita e per parlare con Chiellini il giorno seguente.

Giorgio Chiellini Juventus Nazionale

Il futuro di Re Giorgio è sempre più proiettato in America e secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, la trattativa tra il difensore e il club americano è a buon punto.

Si stanno sistemando gli ultimi dettagli del contratto e poi si passerà alle firme, prima di annunciare ufficialmente il colpo. La partenza per gli “States” è prevista a fine giugno.

Chiellini lascerà la Nazionale dopo 116 presenze (117 con quella di domani), agganciando così Daniele De Rossi al quarto posto della classifica all time di presenze in Azzurro.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy