FLORENCE, ITALY - MAY 30: Giorgio Chiellini of Italy speaks with the media during a press conference at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 30, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Giorgio Chiellini, dopo aver salutato la Juventus, è pronto a dire addio anche alla Nazionale e lo farà con una partita di assoluto livello: Italia- Argentina. Domani 1 giugno , a Wembley, teatro della vittoria degli Europei nel luglio scorso, si giocherà la sfida tra la vincitrice dell’Europeo e della Copa America.
Come riportato da Giorgia Cenni di Sky Sport, a Wembley ci sarà un osservatore speciale: Will Kuntz dei Los Angeles FC, lì per assistere alla partita e per parlare con Chiellini il giorno seguente.
Il futuro di Re Giorgio è sempre più proiettato in America e secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, la trattativa tra il difensore e il club americano è a buon punto.
Si stanno sistemando gli ultimi dettagli del contratto e poi si passerà alle firme, prima di annunciare ufficialmente il colpo. La partenza per gli “States” è prevista a fine giugno.
Chiellini lascerà la Nazionale dopo 116 presenze (117 con quella di domani), agganciando così Daniele De Rossi al quarto posto della classifica all time di presenze in Azzurro.
Asia Di Palma
This post was last modified on 31 Maggio 2022 12:10
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…