FLORENCE, ITALY - MAY 30: Giorgio Chiellini of Italy speaks with the media during a press conference at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 30, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Giorgio Chiellini, dopo aver salutato la Juventus, è pronto a dire addio anche alla Nazionale e lo farà con una partita di assoluto livello: Italia- Argentina. Domani 1 giugno , a Wembley, teatro della vittoria degli Europei nel luglio scorso, si giocherà la sfida tra la vincitrice dell’Europeo e della Copa America.
Come riportato da Giorgia Cenni di Sky Sport, a Wembley ci sarà un osservatore speciale: Will Kuntz dei Los Angeles FC, lì per assistere alla partita e per parlare con Chiellini il giorno seguente.
Il futuro di Re Giorgio è sempre più proiettato in America e secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, la trattativa tra il difensore e il club americano è a buon punto.
Si stanno sistemando gli ultimi dettagli del contratto e poi si passerà alle firme, prima di annunciare ufficialmente il colpo. La partenza per gli “States” è prevista a fine giugno.
Chiellini lascerà la Nazionale dopo 116 presenze (117 con quella di domani), agganciando così Daniele De Rossi al quarto posto della classifica all time di presenze in Azzurro.
Asia Di Palma
This post was last modified on 31 Maggio 2022 12:10
Dalla Nazionale arriva una prima tegola che preoccupa allenatori e fantallenatori. In apprensione non soltanto…
Nonostante il gol alla prima giornata di Premier League, Federico Chiesa potrebbe lasciare il Liverpool…
Poco meno di un mese fa sono stati svelati i candidati al prossimo Pallone d'Oro,…
La sessione di calciomercato appena terminata ha lasciato un pizzico di amaro in bocca ai…
Il campionato è appena iniziato, ma c'è già qualche caso che fa discutere. E occhio…
Felicità in casa Juventus, è arrivata l'ufficialità. La firma sul nuovo accordo è giunta nelle…