
É di pochissimi minuti fa la notizia che ha creato scalpore sui vari canali social, a quanto pare Michele Criscitiello, noto giornalista, conduttore televisivo e presidente sportivo italiano, si sarebbe dimesso da quest’ultima carica.
Nel 2011 la Caratese, una delle società calcistiche più antiche della Brianza, si è unita con la Folgore Verano dando poi vita all’attuale società: la Folgore Caratese, di cui il giornalista, nel 2016, è diventato presidente.
Ma dopo all’incirca 6 anni alla guida della società, Criscitiello, avrebbe deciso di dimettersi ufficialmente dalla sua carica.
Oltre al suo addio la società ha visto anche le dimissioni di altre due importanti cariche: quella del Direttore sportivo, Giovanni Capobianco e quella dell’allenatore Emilio Longo.
Per quanto riguarda Emilio Longo, il tecnico avrebbe già trovato un nuovo impiego in Serie C, infatti dalla prossima stagione allenerà il Picerno.
La Folgore Caratese e Longo sembrerebbero lasciati senza rancore, dato che la società ha augurato al ct le migliori fortune professionali.
Per quanto riguarda i motivi che hanno spinto Criscitiello a prendere questa decisione non si sa nulla, forse da giornalista sarà lui il primo a renderli pubblichi.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 31 Maggio 2022 15:20
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…