Monza, primo colpo per la Serie A: pazza idea Berlusconi

Il Monza e tutta la città brianzola stanno vivendo giorni di festa, grande gioia e soddisfazione. Oggi, ci sarà il giro per le vie della città del pullman celebrativo della promozione “DestinAzione ParAdiso” con la squadra,

Due degli artefici di questo incredibile successo sono certamente Berlusconi e Galliani: in quattro anni sono riusciti a fare ciò che non era mai stato possibile in 110 anni di vita della società, ossia arrivare nella massima serie.

I due ex patron rossoneri sono pronti per investire nel mercato e regalare sogni e sorprese ai tifosi biancorossi: Berlusconi e Galliani sognano il colpo Andrea Belotti dal Torino. L’attaccante granata è in scadenza e non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con Cairo.

Andrea Belotti Torino

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’idea di Berlusconi sarebbe di portare Belotti al Monza, per aggiungere ancora più qualità ed esperienza al reparto offensivo. L’attacco del Monza è sicuramente stato importante nel raggiungimento della Serie A.

Mister Stroppa potrebbe così affiancare Belotti a Dani Mota e Gyktjaer: i due attaccanti hanno realizzato 26 reti e 6 assist complessivamente in stagione.

Galliani e Berlusconi hanno intenzione di investire circa 60/70 milioni sul mercato e vogliono rendere il Monza una squadra altamente competitiva per puntare in alto.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy